[OT] tag mp3

Ciao a tutti...scusate l'off topic ma ho un dubbio: con le librerie mtp trasferisco mp3 da debian al lettore ma questo non visualizza correttamente le tag associate ai file...in più ho notato (ricaricando windows dopo tanto tempo) che l'XP non legge le tag degli mp3 che scrivo su debian...mi chiedevo perchè e come posso fare a far leggere al lettore (EH308 della thomson) le tag scritte da linux, dato che di andare su windows per riscriverle non se ne parla...
Grazie!