Re: fglrx e downgrade

Il giorno gio, 26/06/2008 alle 22.36 +0200, Davide Mancusi ha scritto:

> 	Uh? Anche io ho una 9600 e mi funziona egregiamente. Inoltre, secondo
> le note di rilascio dell'ultima versione (8.6) [1] la serie 9x00 è
> ancora supportata.

Grazie per la correzione, hai ragione. :)

Pero` fino a qualche mese fa, andando sul sito e selezionando Radeon
9600 portava a una pagina con i link ai driver free per xorg. Lo so
perche` e` la scheda che ho sul notebook e avevo cercato i driver.

Boh! :)

Comunque la 9600 funziona bene coi driver open, e le prestazioni sono
abbastanza buone, anche se non ho fatto un confronto diretto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari