Re: versioning del kernel

Alessandro Pellizzari wrote:

> No, e` stato completamente abbandonato il concetto.

> Il motivo e` che nessuno (o quasi) tastava i kernel instabili, quindi
> ora sono tutti stabili e la gente li testa di piu`.

A questo punto però possiamo anche dire che siano tutti instabili invece che
tutti stabili... o mi sbaglio? Mi sa tanto di politica "a la Redmond" dove
a testare il software ci pensa l'utente finale (volente o nolente). Oltre a
considerazioni psicologiche sapete se sono state fatte anche considerazioni
un po' più tecnologiche, del tipo: "che ne sarà della nota stabilità del
kernel?". Ultimamente ho seriamente pensato di mettere un kernel 2.4 su dei
sistemi in produzione, la mancanza di certe features è l'unica cosa che mi
frena.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy