versioning del kernel

Ciao *,

una volta la serie "pari" del kernel era quella stabile e la serie "dispari"
era il ramo di sviluppo. Ovvero la serie 2.4 era stabile e la 2.5 era il
ramo di sviluppo. Con la serie 2.6 mi sembra di capire che il versioning è
cambiato. Mi chiedevo però se il discorso delle versioni pari e dispari sia
stato mantenuto, ma applicato al terzo numero della versione invece che al
secondo. In altre parole, è corretto dire che il 2.6.24 è una versione
stabile ed il 2.6.25 è una versione di sviluppo?

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy