Re: versioning del kernel

Il giorno gio, 01/05/2008 alle 19.35 +0200, Lucio Crusca ha scritto:

> In altre parole, è corretto dire che il 2.6.24 è una versione
> stabile ed il 2.6.25 è una versione di sviluppo?

No, e` stato completamente abbandonato il concetto.
Io, per non creare confusione, sarei partito con un kernel 3.0, a cui
far seguire un 3.1, 3.2, ecc., ma si e` deciso cosi` e sembra che ci
terremo il 2.6 per parecchio tempo.

Il motivo e` che nessuno (o quasi) tastava i kernel instabili, quindi
ora sono tutti stabili e la gente li testa di piu`. Un fattore
psicologico, insomma.

Bye.