Re: Inconsistenza grave di un pacchetto ( flashplugin-nonfree )

Hugh Hartmann says:
e, incrociando le dita tutto dovrebbe andare a posto .. c'est plus
faciles ...:-))

mmm :-D... ho provato a reinstallare il pacchetto per poi tentare di
rimuoverlo, ma NADA, ottengo sempre lo stesso errore.

Per Olgier: scusa per il doppio invio di mail e grazie per l'utile tip !