Re: Inconsistenza grave di un pacchetto ( flashplugin-nonfree )

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 13.50 +0100, Christopher Bianchi ha
scritto:
> Si avevo l'opzione noexec, ora tolta,  ma il problema si ripresenta lo
> stesso.

ma non hai fatto cio' che io e apt ti abbiamo consigliato di fare,
presumo. Cioe' reinstallare il pacchetto, e poi rimuoverlo.

Comunque /var non puoi tenerlo noexec mentre lavora dpkg, aggiungi alla
configurazione in /etc/apt/apt.conf.d/ (io uso un file 80local) le
seguenti righe:

DPkg
{
 Pre-Invoke  { "mount /var -o remount,exec" };
 Post-Invoke { "mount /var -o remount,noexec" };
};

Preferisco non essere in copia, quando mi rispondi in lista.

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D