Re: Digitale terrestre via USB...

Grazie soprattutto per il secondo link (il primo sembra intendere che il prodotto non è più disponibile, ma lo troverò su qualche altro catalogo).
Io ho acquistato la scheda che ti ho segnalato semplicemente leggendo un articolo di Linux Magazine,ma di maggio(se non ricordo male)Ti ho messo quel link perchè è stato il primo che mi ha restituito Google ;-) Forse riesci a trovarla da qualche parte nei negozi online.

Avevo visto anch'io il wiki em2880, molto denso, ma anche molto poco amichevole, mentre il sito che segnali sembra molto più accessibile.

Il fatto è che ho speso non poco per prodotti video che poi non sono riuscito a utilizzare, e sebbene la mia fede in Linux non sia diminuita, comincio ad averne abbastanza di tante difficoltà!
Pensa che io ho seguito la guida che aveva pubblicato Linux Magazine.Loro sono riusciti a far funzionare(ma ho seri dubbi visto che erano presenti altri modelli)tutto con xdtv su Ubuntu io per vedere qualcosa mi sono dovuto arrangiare e seguire la strada del wiki em2880.Ho scritto una mail di semiprotesta per questa cosa,in un primo momento mi hanno chiesto che tipo di scheda era poi dopo la mia risposta si devono ancora fare vivi!!!!! :-(

Meno male che ci siete voi della lista...
Se non ci aiutiamo tra di noi.............allora e meglio lasciar perdere :-)

Grazie ancora e a risentirci presto... spero con buone notizie!
Alla prossima

-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com