[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Digitale terrestre via USB...



Nic wrote:
Andrea Giuliano ha scritto:

Ciao Andrea io ho scheda MSI Digivox A/D http://www.dbelectronics.it/index.asp?S=PROD_DET&id=300954 La uso veramente poco però sono riuscito a configurarla e a vedere qualcosa di digitale terrestre.L'unica applicazione che mi ha permesso di fare tutto questo è kaffeine,che ho usato sotto Gnome.Per il resto non sono riuscito ad usare nessun altro programma.Volevo provare con mythtv,ma per la versione presente nei repo di Etch non ho capito come farlo funzionare. Per la configurazione ho seguito questa guida che come potrai vedere va bene anche per altri tipi di schede:http://www.2nrds.com/digital-tv-in-linux-with-em28xx-devices
Ciao


Grazie soprattutto per il secondo link (il primo sembra intendere che il prodotto non è più disponibile, ma lo troverò su qualche altro catalogo).

Avevo visto anch'io il wiki em2880, molto denso, ma anche molto poco amichevole, mentre il sito che segnali sembra molto più accessibile.

Il fatto è che ho speso non poco per prodotti video che poi non sono riuscito a utilizzare, e sebbene la mia fede in Linux non sia diminuita, comincio ad averne abbastanza di tante difficoltà!

Meno male che ci siete voi della lista...

Grazie ancora e a risentirci presto... spero con buone notizie!

--
Andrea


Reply to: