Re: Lenny mi sta dando grandi soddisfazioni : P

Ciao Marco, e un saluto pomeridiano si estende a tutta la lista...

Marco Bertorello ha scritto:
> vg ha scritto:
>
> [...]
> ext3 è solida roccia. se tieni ai tuoi dati, ti consiglierei quello.

me ne sono accorto, e infatti sono tornato ad ext3...
secondo il vecchio detto "...chi lascia qualcosa, sa quello che lascia,
ma non sa quello che trova..."

> Altrimenti, opterei per xfs che è robusto e ha ottime performance e
> ottima scalabilità.

lo proverò sulla partizione di backup... : ))

> L'ultima cosa che farei è usare reiserfs... :)

me ne sono accorto... : ))

grazie a tutti per i consigli

Vieri