Lenny mi sta dando grandi soddisfazioni : P

Un saluto "semprepiùdisperato" si estende a tutta la lista,

come forse vi sarà capitato di leggere, la settimana scorsa ho avuto un
crash di sistema che mi ha danneggiato tre partizioni, ma grazie al
vostro aiuto, sono riuscito a recuperare (quasi) tutto... : ))

siccome il sistema era troppo compremesso, ho deciso di reinstallare il
tutto e ne ho approffittato per passare dal filesystem ext3 a ReiserFS,
e ho aggiornato Lenny al kernel 2.6.22-3-686...

beh, risultato, sono due giorni che reinstallo una volta al giorno
perchè mi si ripetono crash mostruosi durante la copia di file
(solitamente da usb) per cui il sistema si blocca irrimediabilmente con
la luce dell'hd fissa...

come dalla ottima guida di Davide su:

http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=debian:faq

(bravo Davide !!!)...

riesco di solito a passare su tty1 ma poi la tastiera non risponde
più... : ((
perchè rientro sempre nell'ultima possibilità ??? : ((

e così devo resettare o staccare la spina... ARGH !!!

cosi ieri mi sono nuovamente trovato senza la /home e la /usr e grub che
mi dava errore 17...
oggi invece il sistema è ripartito, i dati e le partizioni sembrano
esserci tutti (visti con una live) ma tutti i gruppi sono sballati (come
da errori in fase di boot-up), e ciliegina sulla torta, al prompt di
login, nessuna password viene accettata, ne quella di root ne altre...

o_o

qualcuno sa dirmi dove sbaglio ???

Vieri