[ RISOLTO ] Re: "error while loading shared libraries: libXext.so.6:" durante l'installazione di "hhsim"

Giuseppe Sacco wrote:
Il giorno lun, 24/12/2007 alle 15.04 +0100, Davide Prina ha scritto:
[...]
Non è che stai eseguendo quel programma in chroot-32 e quindi devi installare il pacchetto ia32-libs?

Esattamente. Il pacchetto ia32-libs serve ad eseguire programmi per i386
su amd64, senza l'uso di un chroot.

Ciao,
Giuseppe

Esatto ragazzi, ho fatto io l'errore...ho installato ora il pacchetto ia32-libs e tutto funziona a meraviglia..!! scusate per l'eventuale perdita di tempo, ma proprio non la sapevo di questa cosa..è proprio vero che sbagliando si impara..
Grazie a tutti per l'attenzione dedicata..
Fabio
ancora Auguroni!