Re: ti-89 e tilp

Il Thursday 20 December 2007 11:29:55 Fabio Nigi ha scritto:
> ciao a tutti,
> mi ritrovo a letto con la febbre a 38 e con la necessità di caricare dei
> programmi sulla ti89.
> un paio di anni fa,spinto da qualche esame non mi ricordo come ma ci
> riuscii usando tilp.
>
> ora apt-get install tilp
> tilp (si ho provato anche da root!)
>
> ma non me la riconosce.
Il pacchetto debian non viene più mantenuto, quindi dovrai scaricarti e
compilarti tilp2 (o in alternativa se utilizzi debian amd64 utilizzare il mio
pacchetto[1]).
Se dovessi avere dei problemi ad accedere al device usb le alternative sono
due: lo esegui con privilegi di root con kdesu oppure modifichi a mano le
regole di udev per dare i permessi necessari anche al tuo utente.

Ciao,

Darkbasic

[1]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429478