Re: "error while loading shared libraries: libXext.so.6:" durante l'installazione di "hhsim"

2007/12/24, Fabio <stratosphere1982@libero.it>:
> Scusate anzitutto se mi trovo ancora a disturbarvi alla vigilia di
> Natale. Ne approfitto con tale post anche ovviamente per fare gli auguri
> a tutti!!
> Il problema è il seguente.
> Ho scaricato il pacchetto "hhsim", un programmino di
> neurologia/fisiologia che simula i potenziali nervosi etc..
> Estraggo nella directory, seguo tutte le istruzioni, ma nel fare partire
> il programmino ottengo il seguente errore:
>
> debian:/home/blackdiamond# cd hhsim
> debian:/home/blackdiamond/hhsim# ./hhsim
> [...]
Devi installare libxext6 (aptitude install libxext6)

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"-Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa,
nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio...
che non riuscirete mai a sopraffare.
-Credi in Dio, Winston?
-No.
-E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
-Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
-E tu, ti consideri forse un uomo?
-Sì.
-Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è
estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei
fuori della storia, tu non esisti."
George Orwell, 1984