Re: anteprima in mldonkey

Dario Pilori wrote:

> kmldonkey usa kaffeine per l'anteprima, quindi assicurati di averlo
> installato.

In effetti non era installato, ma anche dopo averlo installato non è
cambiato nulla, la scheda "Anteprima" della finestra "Informazioni file"
continua a non mostrare nulla quando si preme il tasto play (tranne il
fatto che il tasto play diventa disabilitato ed i tasti pause e stop
abilitati).

> Poi al massimo puoi usare l'interfaccia web di MLDonkey, per
> vedere l'anteprima da quella basta installare il plugin adatto per il
> browser.

Ho provato con Firefox 2 con MediaPlayerConnectivity installato, mi lancia
xine (il che sembra voler dire che il tipo mime viene comunicato
correttamente dal server), ma poi anche xine non visualizza nulla e mi dice
che il server ha risposto 401 Unauthorized...
Ho verificato i permessi sui files, ma tutte le directory parent fino a temp
hanno permessi 775 ed i files dentro temp hanno 664, quindi il problema non
penso sia quello.
Ho quindi provato a cercare su google mldonkey preview 401 unauthorized ma
ho ottenuto solo 18 risultati, nessuno dei quali mette in relazione tutte e
4 le parole... possibile che i miei problemi siano sempre così rari?
Anche il file mlnet.log è poco eloquiente, in quanto non riporta alcun
errore in corrispondenza dei tentativi di visualizzazione dell'anteprima.

> Oppure ti copi il file temporaneo dalla home dell'utente mldonkey,
> nella cartella temp.

Sì se devo raschiare il fondo del barile farò così, ma preferivo evitarlo
visto che, copiando il file via LAN, mi viene spedito il file intero anche
se è stato scaricato solo al 10%. Inoltre non sono l'unico utente di
quell'mldonkey, e la procedura per capire come si chiama il file temporaneo
non è propriamente intuitiva.

Lucio.