Re: CUPS di etch 'fragile'...

Mandi! Davide Prina
  In chel dì si favelave...

DP> Magari basta creare una nuova stampante da http:/localhost:631 e
DP> impostare quella come default (io di solito quando cambia qualcosa
DP> faccio così)

La prima cosa che ho fatto è stata quella di 'rifare' le code CUPS,
prelevando un nuovo .PPD e rifacendo tutta la configurazione.

Ma nulla ha giovato... ;(((

In it.comp.os.linux.sys mi hanno consigliato:

 1) restart di cups/della coda il lunedì mattina. ;)

 2) http://www.linux-foundation.org/en/OpenPrinting/Database/BackendErrorHandler

 3) http://groups.google.com/group/it.comp.os.linux.iniziare/browse_thread/thread/a76e10e5b164d1e3/6b402b1a6d96541c?lnk=raot

tutte e tre le opzioni hanno vantaggi e svantaggi, ci devo pensare bene
su...

--
  Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in
  un mondo finito ? un folle, oppure un economista.