CUPS di etch 'fragile'...

Ho aggiornato i server al lavoro da debian sarge ad etch.

L'aggiornamento di CUPS ha portato molti benefici, ma anche qualche
rogna.

Specie per le multifunzione gestetner/ricoh/... usate via IPP, il
lunedì mattina ci sono tutte le code di stampa in stato stop.
Basta fare un restart e riparte, ma la cosa è scocciante, specie se tra
una settimana vadio in ferie. ;)

Il problema è noto? Se si, è risolvibile? O meglio, che cosa ne è la
causa, visto che non mici raccapezzo?

--
  ...I CARE. Significa: me ne importa, mi sta a cuore.
  E` il contrario del motto fascista: me ne frego.	(Don Milani)