kfreebsd & qemu

Car* tutt*

Sono finalmente riuscito a completare l'installazione e configurazione di debian gnu/kfreebsd in una partizione del mio disco. Il problema che mi sto ponendo ora è quello di capire se può essere possibile utilizzarlo senza dover riavviare la mia macchina. ho iniziato a leggere di virtual machine emulatori simulatori, qemu in particolare, ma non ho ben capito se mi possono permettere di avviare kfreebsd direttamente dalla partizione in cui l'ho già installato.

Qualcun* che possa aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente
--
in girum imus nocte ecce et consumimur igni