Re: [Lunghetta] Aprire servizi via mail

InSa scrisse:
> Avevo pensato anch'io al port knocking, ma in questo caso la cosa mi
[...]

ciao, mi puoi dire cosa vuol dire "nudo"? anzi... prima che tu scenda
in particolari scabrosi, almeno il cellulare te lo concedi? bene, puoi
fare che quando il tuo pc riceve una telefonata (o un semplice
squillo) dal tuo cellulare apre una porta per diciamo 5 minuti.

lo fai semplicemente dotando il tuo server di una schedina gsm e di
asterisk. se vuoi poi parliamo della configurazione.

> Grazie e ciao
> InSa

hth, ciao,

--