Re: [Lunghetta] Aprire servizi via mail

2007/12/14, InSa <REMOVEinsa_hc@yahoo.it>:

> Avevo pensato anch'io al port knocking, ma in questo caso la cosa mi
> risulterebbe "scomoda": dovrei girare sempre con una chiavetta usb dove
> ho 2 script (uno per linux -magari funzionante anche con osx- e uno per
> win) che eseguono il port knocking. Io vorrei avere la possibilità di
> accedere alla mia posta anche se sono "nudo" (per modo di dire :) .

niente vero che devi per forza girare con una chiavetta usb...
recuperi una soluzione di port knocking che usa una serie di pacchetti
tcp syn per aprirti la porta, poi lo configuri perchè ti apra la porta
se, ad esempio, mandi dei syn (nel corretto ordine!) alle porte 101,
103, 102.
da un qualsiasi browser poi
http://tuo_ip:101
http://tuo_ip:103
http://tuo_ip:102
e i syn sono mandati :D

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso@gmail.com
Linux User #330315