Re: problemi su periferica usb

bartei@provvedo.biz scrisse in data 28/11/2007 16:54:
> Qualcuno in rete collega anche il problema al modulo ehci.. Alcuni lo
> scaricano dal kernel prima di montare periferiche usb.. sembra che il tuo
> problema sia abbastanza diffuso quando sulle periferiche usb si copiano
> discreti volumi di dati.

Grazie mille, googolando un po' più approfonditamente in effetti ho
trovato un thread (http://kerneltrap.org/node/3844) che racconta un po'
meglio quali problemi ci sono con molti controller usb. Il mio per la
cronaca è un VIA. Comunque le soluzioni al problema più accreditate sono
quelle di rimuovere il modulo ehci-hcd (USB 2.0) e usare quindi uhci-hcd
(USB 1.0) oppure impostare il sync. Inutile dire che in entrambi i casi
le performance decadono...

Ciao e grazie ancora a tutti quanti: senza di voi e senza google sarei
perduto!!! ;-)

Piviul