Re: problemi su periferica usb

NN_il_Confusionario scrisse in data 28/11/2007 13:06:
> non sarebbe la prima volta che un trasferimento "lento" di dati via usb
> va bene, ma uno piu` veloce fallisce. Puo` essere l'hardware o il
> driver, ma e` normale che piu` tiri il collo alle specifiche, piu` e`
> probabile che un errore implementativo o un semplice "disaccordo"
> diventi manifesto.

Escludi il fatto che questi problemi dipendano dall'aver installato
usbmount (non mi ricordo molto bene ma mi sembra che quando ho
installato usbmount per soddisfare le dipendenze mi ha installato
qualcosa e rimosso qualcos'altro... scusa se non sono più preciso ma
proprio non mi ricordo e non ho un'altra sarge per vedere cosa mi ha
installato/disinstallato)?

Grazie mille

Piviul