Re: problemi su periferica usb

bartei@provvedo.biz wrote:

Qualcuno in rete collega anche il problema al modulo ehci.. Alcuni lo
scaricano dal kernel prima di montare periferiche usb.. sembra che il tuo

<lurch>Chia-ma-to?</lurch>

Anch'io ho esattamente questo problema, ma...

problema sia abbastanza diffuso quando sulle periferiche usb si copiano
discreti volumi di dati.

...non quando trasferisco dati, ma al momento stesso in cui inserisco l'unita' usb: a giudicare dai messaggi stampati in console (*) sembra che il riconoscimento della periferica vada in loop, se invece scarico il modulo ehci-hcd posso montare e usare la periferica normalmente.

Questo mi succede sia con l'unita' di memorizzazione usb (aka "chiavetta") sia con il lettore mp3. Tutto cio' con lenny + kernel 2.6.22 (compilato dai sorgenti).

(*) Una sequenza ininterrotta di
===
Nov 3 21:45:43 romula kernel: usb 4-4: new high speed USB device using ehci_hcd and address 18
===

--
                   FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
                1905 -> 2005 (+2)... la storia continua