Re: strano mac address

Il giorno mer, 28/11/2007 alle 14.30 +0100, NN_il_Confusionario ha
scritto:

> Eh? Sull'interfaccia *esterna* del firewall vuoi filtrare con mac address?
>
> O io ho capito malissimo cosa stai dicendo o tu capisci malissimo le reti.

...o forse c'è una spiegazione più semplice che non irrita nessuno dei
due.
La macchina è privata, sono l'unico che vi abbia accesso e offre solo un
servizio ssh quindi posso permettermi di filtrare i mac address sulla
int. esterna.
Perchè secondo te capirei malissimo le reti??
e secondo te cosa dovrei fare per salvare la situazione?
Ho sempre filtrato i mac delle macchine in entrata.