Scusate, Nuovo indirizzo e-mail ... :-))

Un saluto "omincomprensivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Volevo solo comunicare che ora il mio indirizzo e-mail è cambiato e, siccome libero non mi permette di scaricare la posta, a meno che non installi il pacchetto freepops, ho pensato di utilizzare un nuovo indirizzo. Dato che ho più spazio nella mia nuova mail box, chiederei cortesemente che, chiunque volesse scrivermi, il mio nuovo indirizzo è:

hhartmann@fastwebnet.it

A dire il vero non è molto diverso dal precedente a parte fastwebnet, naturalmente .. :-))

Ringrazio per la cortese attenzione, devo configurare il mio MUA preferito, cioè mutt, con i nuovi dati, poi tornerò operativo come sempre .... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann