Re: strano mac address

Sul serio?  spiega, spiega!
ma io ho sempre basato il riconoscimento sui mac address anche e
soprattutto sull'interfaccia esterna, dato che sono l'unico a
connettermi da remoto via ssh, ho sempre abilitato l'accesso solo al mio
laptop.
Posso chiederti come potrei essere altrettanto restrittivo su un'int.
pubblica? non voglio permettere l'accesso a chiunque.