Re: passaggio da unstable a ubuntu

On 20/09/2007 21:33, * Giovanni Mascellani wrote:

> Evidentemente al mondo esiste ancora gente coraggiosa! Se il tuo scopo
> è quello di lasciare un computer senza troppi problemi fare salti di
> questo tipo direi che è _molto_ sconsigliato! Magari non succede nulla,
> ma non hai niente che ti garantisca che nell'installazione a metà
> Debian/Ubuntu che hai ora non ci siano delle dipendenze che da una
> parte funzionano in un modo, dall'altra in un altro e quindi alla fine
> sono non soddisfatte! Voglio dire, non c'è niente che dica che le
> policy di Debian sono uguale a quelle di Ubuntu, una roba del genere la
> [...]

già. son d'accordo con quello che dici, ma pensavo che in qualche
settimana di rodaggio, e magari seguendo gutsy, che forse è più simile a
unstable si riuscisse a passare senza troppe difficoltà...

immagino anche io le policy siano diverse, ma credo che nella sostanza
siano cmq parecchio simili.

nessuno ha voglia di virtualizzare una debian e provarci? è per la
scienza!! :-D

cmq ho dato update con il flag simulate, giusto per vedere se gridava
qualcosa di grave...