Re: passaggio da unstable a ubuntu

All'incirca Thu, 20 Sep 2007 21:18:55 +0200,  davide
<lists4davide@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> ciao a tutti...
> causa studio/lavoro lascerò finalmente la casa paterna per trasferirmi
> lontanuccio da qui... vorrei quindi convertire la debian unstable di
> questo piccì in una ubuntu, sulla quale sarà piu facile per i miei
> genitori e sorella metter le mani nel caso serva...
>
> ho fatto una prova e sostituito il source.list...
>
> qui c'è il log: http://no-paste.it/?132
>
> qualcuno sa di controindicazioni?
> qualcuno ha provato?
> consigli? avvertimenti?

Evidentemente al mondo esiste ancora gente coraggiosa! Se il tuo scopo
è quello di lasciare un computer senza troppi problemi fare salti di
questo tipo direi che è _molto_ sconsigliato! Magari non succede nulla,
ma non hai niente che ti garantisca che nell'installazione a metà
Debian/Ubuntu che hai ora non ci siano delle dipendenze che da una
parte funzionano in un modo, dall'altra in un altro e quindi alla fine
sono non soddisfatte! Voglio dire, non c'è niente che dica che le
policy di Debian sono uguale a quelle di Ubuntu, una roba del genere la
fai a tuo rischio e pericolo!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>