Re: passaggio da unstable a ubuntu

Il giorno gio, 20/09/2007 alle 21.49 +0200, davide ha scritto:

> beh, no.
> perchè parto da debian... e poi la gente competente sul serio è qui :-)
> nei gruppi su ubuntu c'è un po' troppo chiasso.

beh...in effetti :)

Cmq, io uso Debian e Ubuntu quotidianamente in base al contesto (server,
pc per sviluppo, pc per segretaria, media center, etc etc) e seguo liste
e forum per entrambe le distro, e devo dire che pian pianino anche il
livello della competenza nelle liste per ubuntu sta crescendo (a parte
l'ambito server)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com