Re: [OT] Linux per SecondLife

All'incirca Tue, 11 Sep 2007 17:16:14 +0200,  Lucio <lucio@sulweb.org>
sembrerebbe aver scritto:

> Ovvio, per limitazioni tecnologiche. Allo stesso modo in cui noi non
> andremmo ad emulare uno Xeon ma un cellulare...

La differenza tra uno Xeon ed un cellulare è molto semplicemente di
velocità, mentre io stavo parlando di calcolabilità, che è una cosa del
tutto diverso. Mi stavo semplicemente chiedendo che fuori da FL è
possibile risolvere il problema della fermata!

> Mica detto che sia tempo buttato via. SecondLife è stato l'apripista e
> probabilmente non sarà quello che cambierà il mondo tecnologico nè la
> nostra vita reale, ma non credo che la storia dei mondi virtuali
> finisca con SecondLife.

Purtroppo neanche io credo che SL sarà l'ultimo, niente a questo mondo
è da solo. Però, francamente, non riesco a trovare nessun motivo per
cui non rammaricarmi di questo fatto!

In ogni caso, credo che tu abbia preso troppo sul serio la mia email
precedente! ;-)
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>