Da Mysql to Postgresql

Salve a tutti,

stavo pensando di migrare i DB MySQL a PostgreSQL in maniera indolore, ovvero evitando di reinsirire tutti i dati a mano...cosa impossibile!

Ho provato i fari script per convertire i dump Mysql in Postgresql ma non vanno un granche, quando provo a importarli ottengo sempre degli errori.
Gli script che ho provato sono my2pg.pl e mysql2pgsql.pl.

Immagino che a qualcuno di voi è sorto il mio stesso problema e volevo chiederli se è riuscito a risolvere e come.

Grazie mille