Re: Problemi con Debian Etch all'interfaccia del kde

Grazie, Dario della risposta. Ho fatto quanto mi hai detto. Nel
file /etc/X11/org.conf c'era già nella Section "Device" scritto il
Driver "nv".
Che cosa significa: "Poi lancia il server X dando il comando gdm o kdm?
li ho installati tutti e due. Devo scrivere come root gdm o kdm basta e
battere invio?. Ho fatto ma non succede niente.
Ho scoperto ieri sera che il programma non aveva installato KDE!...
Allora ho dato un bel apt-get install kde e mi ha scaricato e
installato più di 300 files. Ero convinto che questa volta andava tutto
a buon fine. Invece finito l'installazione e dato il comando "startx",
è ritornato come prima alla riga del login: Debian con il suo kde non
si è aperto!...
Non so cosa altro fare. Per scrivere quanto Davide mi chiede, come posso
fare se Debian non è aperto e e non posso entrarci dentro?
Grazie.
Gino.