Re: consigli scheda video

Pol Hallen wrote:

> Secondo me una scheda nvidia (driver nv) - circa ati non sono troppo
> sicuro.. ma lascio agli esperti una risposta piu' esauriente.

IL driver nv non supporta il 3D. Il driver nouveau non è ancora stabile e
non lo sarà ancora per un po'.

Se vuoi il 3D su un PC desktop con scheda video non integrata (quindi
escludiamo Intel, S3 et similia) l'unica scelta attuale è ATI, scegliendo
solo fra i modelli supportati dal driver radeon.
Quanto alle schede integrate non so se Intel produca modelli solo per
notebook o se si trovino anche mobo per desktop con Intel integrata.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5         10069 - Villar Perosa (TO)