Re: consigli scheda video

On Wed, 29 Aug 2007 18:06:20 +0200
Pol Hallen <sbocco@fuckaround.org> wrote:

> Purtroppo con una geforce fx5200 e driver proprietari nvidia ho un
> crash di X - del tipo mouse&tastiera non rispondono piu'..  (sul sito
> nvidia e relativi readme sta scritto che e' supportata) - anche
> scrivendo sul forum nvidia non ho risolto, se non mettere il driver
> non proprietario :-/

ho avuto una fx5200 per un anno su un celeron 800 e ci girava Compiz
che era una meraviglia, ovviamente coi driver proprietari.

Magari hai una release hw un pò strana o qualche cosa che non va sulla
scheda (non so, ipotizzo)

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio