Re: consigli scheda video

> noiosi

> Purtroppo con una geforce fx5200 e driver proprietari nvidia ho un
> crash di
> X - del tipo mouse&tastiera non rispondono piu'..  (sul sito nvidia e
> relativi readme sta scritto che e' supportata) - anche scrivendo sul
> forum
> nvidia non ho risolto, se non mettere il driver non proprietario :-/

Io avevo una FX5200DT (Abit Siluro) e sono passato recentemente ad una
7600GS (PNY), non tanto perché non andasse bene la precedente ma perché
volevo installare una AGP potente in prospettiva Compiz finché ancora
se ne trovano ;-)
Con i drivers proprietari non ho avuto problemi particolari, eccetto il
problema sulla coesistenza col kernel predisposto per la
virtualizzazione (in Rete si trovano molti riferimenti), risolto usando
una versione "patchata" del driver. Ed entrambe alla mia risoluzione
spinta (2048x1536) fanno egregiamente il loro dovere. In linea di
principio quindi credo che le NVidia siano una scelta azzeccata.

Bye,

    Homer S.