Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Hugh Hartmann ha scritto:

> [...]
in realtà e' abbastanza logico: se l'unica cosa che ti interessa è
provare il "tuo ultimo gioiellino" , (il kernel) non vai ad usare una
distro che pretende da te la massima attenzione e ti assilla di domande:
" che cosa vuoi che ti chieda anche le cose più semplici, quelle medie o
quelle" .... etc. etc. meglio una che non ti chiede niente no? Metti il
cd e dopo poco o va o non va questo lo puoi fare 4 o 5 volte al giorno
una debian no  :-)
Se avessi a disposizione Monica Bellucci, la useresti per fare solo una
sveltina ?:)
Se tu fossi il meccanico capo della Ferrari dove sperimenteresti
l'ultima versione del motore, sul muletto o sulla vettura da un miliardo
dove c'e' anche la password per aprire la portiera?
Io su quella da un miliardo  :-)  ma se fosse dipeso da me stareste ancora
ad aspettare che Hurd funzioni  :-)
Luigi