Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Alle 20:39 di giovedì 26 luglio 2007, Hugh Hartmann ha scritto:
> Non so voi, ma io sono alquanto .. perplesso,  Linus che trova
> "difficile" installare la Debian ... non mi suona proprio .. bene!
> ... :-))

personalmente (che, lo dico subito senza problemi, Linus non lo sopporto
proprio) penso che quanto sopra sia FUD e che il destinatario sia la
GPL3 e tutto il "movimento" che ci sta dietro. "Movimento" in cui
debian è vista come sodale, dato che è sempre stata LA distribuzione
del software libero (fin troppo, visto che mette nei non-free alcune
licenze della FSF! :).

anzi, spero proprio che sia così, ché se fosse altrimenti ci sarebbe da
forti dubbi sul livello intellettivo del "capo" del kernel...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.