Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Patrizio O.C. Melis ha scritto:

>Signori e Signore,
>
>credo che sia il caso di fermarsi a meditare seriamente su quelle che sono
>le dinamiche che stanno investendo il mondo dell'open source e del free
>software. stiamo assistendo continuamente a degli scontri che bene non fanno
>al nostro modo di intendere il software libero.
>
>forse per eliminare ogni ragionevole controversia sarebbe giusto scrivere
>una lettera aperta sia a Linus Torvalds che a Richard Stallman.
>
>la comunità, o almeno parte di essa, credo che senta il pericolo di un vero
>e proprio scisma. evitiamolo.

> [...]
hai scritto a me invece che alla lista :-)
quanto allo scisma va avanti da anni e non credo che una lettera (o 100k
lettere) faranno la differenza.
C'e' chi vive per ammucchiare miliardi e chi per sentirsi il primo della
classe ...
i secondi ogni tanto hanno qualche crisi isterica ma sono molto meglio
dei primi ... sempre che gli lasci credere di essere loro i primi :-))
Luigi