Re: Da DOS a Debian via Seriale/Parallela

On 6/25/07, Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com> wrote:
All'incirca Mon, 25 Jun 2007 20:39:42 +0200,  "Andrea Ganduglia"
<nonews.org@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> <chisenefrega>Ciao a tutti. E` un po' che manco.</chisenefrega>
>
> Mi sto imbarcando in un'impresa impossibile. Praticamente ho una
> vecchia vecchia vecchia vecchia macchina con DOS 6.20 su cui gira un
> software di quell'epoca (tanto per dire, l'editor di default e` edit,
> il che non e` male) che contiene dei dati importanti.

Ma se stacchi il disco dalla macchina e copi il tutto su un qualcosa di
più nuovo e poi continui con qualche emulatore DOS? Non so se può
essere una buona soluzione nel tuo caso specifico, valuta tu!
Gio.

SI` ci avevo pensato. Pero` il software ha una chiave hardware che non
so come emulare!!! E` su parallela.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it