Re: R: realtek 8139

s@mba ha scritto:
> la scheda funziona , ma con knoppix non viene rilevata...
> come lo so ? in win se installo i driver realtek funziona .
>
> si win si...

Guarda la butto li, non è che percaso prima di avviare linux hai Win in
sospensione? Te lo dico xchè a me succede che sul notebook la 8139 sotto
debian (e anche con knoppix live) non va se non faccio shutdown completo
di win, ma solo sospensione.

Oddio il mio problema è un po diverso ne senso che a me la scheda la
vede a livello hw ma poi non c'è modo di farla funzionare, non va e basta.

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

 "Computer Science is no more about computers than astronomy is
 about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra