Re: Cambiare numero della partizione

On Tue, 19 Jun 2007 02:09:55 +0200
alex <alexxmed@libero.it> wrote:

> ma perché non usi una penna usb e ti togli tutte le voglie?

Svariati motivi tra cui:

- l'asus sostituisce il serverino casalingo perchè quest'ultimo consuma
troppo, se ci attaccassi anche una penna l'asus consumerebbe di più
- la penna usb, per quanto ultimamente te le tirino dietro, costa, ed
il budget a mia disposizione l'ho già speso per l'asus
- afaik non hanno ancora risolto definitivamente il problema delle
massime riscritture in una penna

Ciao
InSa