Re: Cambiare numero della partizione

Alle lunedì 18 giugno 2007, InSa ha scritto:
> On Mon, 18 Jun 2007 21:45:31 +0200
>

> Ops, forse mi son scordato di dire che è un router ;)
>
> http://wpkg.org/index.php/Running_Debian_on_ASUS_WL-500G_deluxe
>
> Il kernel è di openwrt.

Uhm. In questi gg stavo pensando di fare la stessa cosa. Ma sun un Linksys
wrt54g.

Penso che il kernel non lo hai compilato tu, vero? Giusto perché è scritto
a chiare lettere che quel kernel ha il supporto per ext3 (chissà perché
suppongo SOLO per ext3 :)

Ovvio che hai provato con
tune2fs -c0 -i0 /dev/sda3    ?

Da come la vedo da qui non hai molte altre speranze:

Ma mi hai confermato in due opinioni:

mai mettere tutta la carne al fuoco (una sola grossa partizione)
non usare reiserfs (questo senza reali motivo, solo per pigrizia e
comodità)

A.

p.s.: tienici informati, così mi risparmi fatica quando troverò il tempo di
farlo!