Re: Cambiare numero della partizione

On Mon, 18 Jun 2007 21:45:31 +0200
alex <alexxmed@libero.it> wrote:

> ?? Al kernel non gliene frega niente di essere o non essere su una
> partizione o su un'altra, men che meno del tipo di filesystem su che
> c'è. !!

Ops, forse mi son scordato di dire che è un router ;)

http://wpkg.org/index.php/Running_Debian_on_ASUS_WL-500G_deluxe

Il kernel è di openwrt.

> Oppercaso stai parlando dell'installer debian e stai dicendo che non
> installa su disco esterno?

No, la procedura è installare il kernel nel firmware del router,
"debootstrap-pare" il disco esterno e poi il sistema _dovrebbe_ partire.

> Infine se proprio proprio la cosa TI (non al kernel !) da fastidio
> puoi provare a mappare un device su un'altro. Su una macchina nuova
> dovrebbe funzionare.

Ri-sbaglio mio, non avevo detto che è un router.

Grazie e ciao
InSa