Re: Cambiare numero della partizione

Alle lunedì 18 giugno 2007, InSa ha scritto:
> Salve a tutti,
> Perchè? Perchè mi son comperato un asus wl-500g premium e ci sto
> installando debian su un disco esterno, ma il kernel vuole il sistema
> su sda1 in ext3 mentre io su sda1 ho altri dati e soprattutto è

?? Al kernel non gliene frega niente di essere o non essere su una
partizione o su un'altra, men che meno del tipo di filesystem su che
c'è. !!

Oppercaso stai parlando dell'installer debian e stai dicendo che non
installa su disco esterno?

Infine se proprio proprio la cosa TI (non al kernel !) da fastidio puoi
provare a mappare un device su un'altro. Su una macchina nuova dovrebbe
funzionare.

A.