sviluppo sito

Ciao a tutti,

vorrei farmi il sito (è ora di togliere la pagina in costruzione...). Ci ho
pensato bene, in effetti wiki/joomla/plone & Co. non mi servono. Voglio un
sito statico, ma disegnato come piace a me in ogni minimo dettaglio. Ho
aperto Quanta+, ho fatto un giro fra i menù, l'ho richiuso: cerco qualcosa
di più visuale. Allora ho aperto oodraw, ma non è fatto per disegnare siti,
l'integrazione con l'html è minima (oppure non ho capito come si usa).
Insomma vorrei l'unione dei due: qualcosa che mi permetta di disegnare col
mouse, ma che poi mi lasci anche intervenire sull'html. Esiste qualcosa del
genere?