Re: sviluppo sito

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 13.34 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei farmi il sito (è ora di togliere la pagina in costruzione...). Ci ho
> pensato bene, in effetti wiki/joomla/plone & Co. non mi servono. Voglio un
> sito statico, ma disegnato come piace a me in ogni minimo dettaglio. Ho
> aperto Quanta+, ho fatto un giro fra i menù, l'ho richiuso: cerco qualcosa
> di più visuale. Allora ho aperto oodraw, ma non è fatto per disegnare siti,
> l'integrazione con l'html è minima (oppure non ho capito come si usa).
> Insomma vorrei l'unione dei due: qualcosa che mi permetta di disegnare col
> [...]

Kompozer, che è un fork di NVU.

Cmq nessuno degli strumenti liberi che ho provato si avvicina
minimamente a Dreamweaver come facilità d'uso.

E' anche vero che dopo che hai provato questi editor ritorni all'editor
di testo crudo in quanto devi poi correre dietro ai problemi che ti
causano direttamente loro.