Re: Il parizionamento perfetto...per me

Alle lunedì 28 maggio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Non mi pare un esempio di un problema dovuto alla partizione unica,
> quanto piuttosto una "voce di corridoio".

Userei il labiale, ma LOL... il problema della partizione unica è che
è "unica": se per qualsiasi motivo si deve o si vuole - perché magari
non si sa che fare il sabato sera - reinstallare bisogna fare un
backup.
Con la home separata questo è un problema in meno.
La necessità di avere più spazio per / o per la /home si bypassa ab
origine partizionando con un po' di accortezza. :)
saluti

--
Marco
http://forlibertaria.ath.cx