Re: Il parizionamento perfetto...per me

Il giorno lun, 28/05/2007 alle 14.56 +0200, cosmos@riseup.net ha
scritto:

> L'ho già fatto, ma pare che tu non legga.
> Non c'è problema, ma il mondo non gira intorno a te... :)

L'unico messaggio tuo che trovo in questo thread che riporta "problemi"
e` quello a cui ho risposto, e dice:

----
spesso ho sentito gente mandare a quel paese chi gli aveva sconsigliato
di separare /home da / per poi ritrovarsi con 80 giga di materiale
persi o da mettere su dvd
----

Non mi pare un esempio di un problema dovuto alla partizione unica,
quanto piuttosto una "voce di corridoio".

Comunque nessun problema. Ripeto, io porto le mie esperienze, poi ognuno
sceglie cosa fare con la sua testa.

O devo rispondere solo con "Partitioning-HOTO"?

Tra l'altro non mi pare di aver dato a intendere che il mondo giri
intorno a me.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari