Re: idee per amministrare un laboratorio scolastico?

Il giorno lun, 28/05/2007 alle 18.57 +0200, Gianfranco Limardo ha
scritto:
> Ciao!
> Hai provato a vedere se fa al caso tuo iTALC?
> E' un software per gestire un'aula didattica.
l'avevo già guardato e senz'altro è una soluzione interessante, ma
cercavo qualcosa più a basso livello.
ad ogni modo mi rendo conto di essermi spiegato male. quello che ho in
mente è una soluzione totalmente alternativa a windows con server e pc
linux. insomma niente ms.
client win e server linux potrebbe essere un'opzione, almeno in fase di
transizione. client linux con server win è un dramma. solo per l'http
per apt bisogna dannarsi e installare un wrapper che aggiunga un header
che contenga userid e password dell'utente win. ho provato a suo tempo
con http://sadms.sourceforge.net e ho rinunciato.
grazie per le dritte.
leonardo