Re: Lenny e chiavetta usb

All'incirca 22 May 2007 22:28:49 -0700,  stefanocalosso
<stefanocalosso@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> [...]
>
> ~$ dmesg
> ACPI: IRQ15 used by override.
> Enabling APIC mode:  Flat.  Using 1 I/O APICs
> [...]
> SCSI device sdb: 4065280 512-byte hdwr sectors (2081 MB)
> sdb: Write Protect is off
> sdb: Mode Sense: 03 00 00 00
> sdb: assuming drive cache: write through
> SCSI device sdb: 4065280 512-byte hdwr sectors (2081 MB)
> sdb: Write Protect is off
> sdb: Mode Sense: 03 00 00 00
> sdb: assuming drive cache: write through
>  sdb: sdb1
> sd 5:0:0:0: Attached scsi removable disk sdb

Strano, ora di errori non ce ne sono più. Vai a capire cosa sta
succedendo... Però mi pare che funzioni tutto, se non il montaggio
automatico, no?

(quando citi un log puoi anche tagliarlo e mettere solo la parte che
interessa! Oppure almeno metterlo come allegato, altrimenti la mail è
illeggibile! ;-) )

> [...]
>
> Intendi in Applicazioni => Strumenti di Sistema => Editor della
> configurazione
>  /desktop/gnome/volume_manager/automount_drives e
> /desktop/gnome/volume_manager/automount_media ?

No, in realtà intendevo Sistema => Preferenze => Unità e supporti
rimovibili! Andare su Gconf per modificare quello che ha già la sua
interfaccia mi sembra un tantino ridondante! ;-)

> Grazie mille per tutto
> Stefano

Prego, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70